PASSI DI DANZA

agosto 10, 2010

Nuoto, Alessia Filippi fuori dai 200 dorso

Filed under: Senza Categoria — Tag:, , , — mirabilissimo100 @ 8:48 am

Nuoto, Alessia Filippi fuori dai 200 dorso La 23enne romana fallisce la semifinale per i problemi alla spalla. Fuori anche Elena Gemo. Per gli uomioni approda in semifinale dei 50 fa

Nuoto, Alessia Filippi fuori dai 200 dorso

La 23enne romana fallisce la semifinale per i problemi alla spalla. Fuori anche Elena Gemo. Per gli uomioni approda in semifinale dei 50 farfalla Mattia Nalesso.

Nuoto, Alessia Filippi fuori dai 200 dorsoMartina Grimaldi

BUDAPEST (Ungheria) – Eliminazione in batteria per Alessia Filippi agli Europei di nuoto di Budapest. La campionessa azzurra arrivata all’appuntamento continentale con un problema alla spalla, non è riuscita a qualificarsi per le semifinali dei 200 dorso, unica gara alla quale era iscritta. Anche Elena Gemo ha fallito la qualificazione alle semifinali dei 200 dorso femminili: il suo tempo, in batteria, è stato di 2’17″06.

FILIPPI. “Quest’anno in tanti hanno parlato di me. Purtroppo lo ha fatto anche chi non capisce nulla di nuoto: io non mi permetto nemmeno di pensare certe cose. Sono state chiamate in causa persone che non c’entrano niente, sono amareggiata”, commenta la nuotatrice romana al termine della gara. Solo con la miglior condizione potrà tornare al top. “Tornerò a fare sicuramente le gare a stile libero. Volevo preparare gli 800 metri, la mia gara. Ma con la spalla in queste condizioni non è stato possibile”.

NALESSO. Chi invece ce l’ha fatta fra gli italiani è Mattia Nalesso, che si è qualificato per le semifinali dei 50 farfalla: l’azzurro ha nuotato in 23″97 ottenendo il nono tempo assoluto. Eliminati Stefano Mauro Pizzamiglio (24″72) e Marco Belotti (24″86).
 
lunedì, 09 agosto 2010

rfalla Mattia Nalesso. Martina Grimaldi BUDAPEST (Ungheria) – Eliminazione in batteria per Alessia Filippi agli Europei di nuoto di Budapest. La campionessa azzurra arrivata all’appuntamento continentale con un problema alla spalla, non è riuscita a qualificarsi per le semifinali dei 200 dorso, unica gara alla quale era iscritta. Anche Elena Gemo ha fallito la qualificazione alle semifinali dei 200 dorso femminili: il suo tempo, in batteria, è stato di 2’17″06. FILIPPI. “Quest’anno in tanti hanno parlato di me. Purtroppo lo ha fatto anche chi non capisce nulla di nuoto: io non mi permetto nemmeno di pensare certe cose. Sono state chiamate in causa persone che non c’entrano niente, sono amareggiata”, commenta la nuotatrice romana al termine della gara. Solo con la miglior condizione potrà tornare al top. “Tornerò a fare sicuramente le gare a stile libero. Volevo preparare gli 800 metri, la mia gara. Ma con la spalla in queste condizioni non è stato possibile”. NALESSO. Chi invece ce l’ha fatta fra gli italiani è Mattia Nalesso, che si è qualificato per le semifinali dei 50 farfalla: l’azzurro ha nuotato in 23″97 ottenendo il nono tempo assoluto. Eliminati Stefano Mauro Pizzamiglio (24″72) e Marco Belotti (24″86). lunedì, 09 agosto 2010 http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-865e2437-6219-41e7-a19b-b5fcfe2c70c5.html

Lascia un commento »

Al momento, non c'è nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.